Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-906.html/ 28 Giugno 2017/A




L'invasione
che uccide l'Italia
PD: codardi e collusi ?

SIAMO OLTRE OGNI LIMITE::
8.500 AFRICANI IN ARRIVO IN ITALIA CON LE NAVI ONG NELLE PROSSIME 24 ORE

Milano

Le notizie sono spaventose:
una fiumana immensa di africani senza alcun diritto di asilo in Italia sta per sommergere un'altra volta il Paese.

E accadrà nelle prossime 24 ore.

Il governo Pd è fuori controllo, sta devastando l'Italia come non accadeva dalla Seconda Guerra Mondiale con orde immense di africani prelevati a ridosso delle coste libiche.

"In queste ore nei porti siciliani, calabresi e persino sardi stanno arrivando navi con migliaia di immigrati raccolti nelle acque libiche, quasi 8500 raccolti in venti operazioni diversi, che vanno ad aggiungersi agli oltre 73mila sbarcati fino a ieri secondo le cifre del Viminale.

Abbiamo quindi superato quota 80mila e ormai è chiaro che a fine anno, se questi saranno i ritmi estivi, arriveremo ben oltre i 200mila preventivati dal ministero dell’Interno".

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord.

"Proprio oggi il prefetto Roberti, responsabile dell’anti terrorismo, ha rilanciato l’allarme sulla possibile presenza di terroristi sui barconi - aggiunge Calderoli -.

Con questi numeri ci rendiamo conto di quanti possibili terroristi potrebbero già essersi infiltrati?

Ma oltre all’aspetto della sicurezza c’è un problema di numeri:
con queste cifre da invasione non possiamo farcela, non abbiamo spazi per accoglierli tutti, non abbiamo strutture, non abbiamo risorse e abbiamo sul groppone anche gli oltre 180mila arrivati l’anno scorso.

E’ da irresponsabili far arrivare tutti questi immigrati.

Rischiamo una polveriera sociale, rischiamo che le rivolte che stanno avvenendo negli ultimi giorni, come quella di oggi al Cara di Mineo, da eccezioni diventino la regola quotidiana".

E anche nei centri "accoglienza" come il famigerato Cara Mineo, fonte di lucrosi guadagni per Cosa nostra, stanno avvenendo cose pazzesche:
"Mentre 8 mila clandestini sono pronti ad arrivare nei porti italiani nelle prossime ore, grazie al 'servizio taxi' delle Ong, a Catania centinaia di finti profughi del Cara di Mineo hanno bloccato la strada statale che collega con Gela.

Il motivo? Non si sa se perche' non possono piu' vendere abusivamente nei mercatini interni al centro o perche' vogliono il pass per andare in piscina.

Cari Renzi, Pd e scienziati della sinistra:
questa si chiama integrazione o invasione?

Con la scusa dell'accoglienza stanno svendendo il Paese e la nostra sovranita'.

E vogliono pure regalare con lo Ius soli la cittadinanza a chi pretende solo diritti senza doveri, a chi non accetta nulla della nostra cultura, delle nostre tradizioni o costumi.

Questo e' un attentato alla democrazia e alla pace sociale.
Il Cara di Mineo va chiuso immediatamente.

Serve sequestrare le navi Ong, arrestarne i comandanti e il governo si dimetta".

Cosi' il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

E di dati del Viminale - edulcorati dai numeri dei fuggitivi, di chi è sbarcato ed è subito fuggito e di chi è arrivato con barche veloci dalla Libia perchè terrorista dell'isis in fuga - sono anch'essi da spavento:
73.380 africani sbarcati in Italia dall'inizio dell'anno, un numero che segna un aumento del 14,42% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, che finora aveva battuto ogni orrendo record percedente nella gara all'invasione dell'Italia.

I minori non accompagnati sono 9.323 (sedicenti minorenni che "autocertificano" d'avere meno di 18 anni) .

I dati, aggiornati a oggi, sono forniti dal ministero dell'Interno.

Se Renzi si domandasse davvero perchè il Pd è schiantato alle amministrative e perchè finirà sbriciolato alle prossime politiche, guardi la foto che accompagna questo articolo.

Gli italiani, per dirla con gentilezza, ne hanno pieni i coglioni.


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!