Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-956.html/ 5 Agosto 2017



Migranti e Schiavismo.. Haftar: un cane senza l'osso..

Il generale Haftar abbaia come un cane nel deserto solo perché rischia di perder l'osso.. e la succosa polpa della tratta degli schiavi..

Sarebbe veramente istruttivo vedere se il sistema di difesa delle nostre navi, una volta tanto non solo da esercitazione congiunnta piuttosto che da sfilata, é in grado di tirare giù un vecchio MIG.



Per poi catturare il pilota che comunque si lancia con il seggiolino ed ammara nelle vicinanze.

Sarebbe, finalmente, una dimostrazione che qualche ufficiale ha ancora le palle nelle mutande..

E le varie esternazioni, interviste a "porta voce" senza voce e senza peso di una Libia inetta e corrotta, piuttosto che a "membri del Governo" sono solo un rigurgito di mediocre giornalismo.
Perché ad ognuna di queste voci che si alzano a difesa "del sacro suolo libico" ve ne sono centinaia di altre pronte ad alzarsi a difesa del "sacro suolo Italiano" che i negrerieri delle ONG calpestano ogni giorno sotto gli attenti radar della guardia costiera italiana.
Che tace ed acconsente..

E dell'ente spaziale europeao con sede operativa a Madrid, che con i satelliti vede tutte le partenze dei gommoni, vede gli immobili ove sono tenuti prigionieri gli schivi prima delle partenze, vede le posizioni esatte delle ONG che trasbordano gli schiavi sul "sacro suolo europeo"..
Che tace ed acconsente.


( Giorgio Comerio )


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!