Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-984.html/ 28 Agosto 2017/ D


Law & Order: uno sgombro anomalo..
Ed il vecchio gioco delle tre carte..

Roma

Lo SGOMBRO ANOMALO di Roma, all'alba del 25 Agosto in Piazza Indipendenza.

Ma forse sarebbe ora che chi é MINACCIATO DI MORTE, semplicemente, spari !

Come in tutto il resto mondo !

Se ti tirano una bombola di gas dal terzo piano, mirando alla tua testa, non é una espressione di amicizia oppure una forma di saluto di una religione di pace, ma un ovvio ed evidente tentativo di omicidio.

Al quale si risponde, per ovvia e legittima difesa, sparando a chi ti vuole ammazzare.

Cosa che poi viene sempre regolarmente fatta dalla polizia del Mali, Nigeria, Eritrea, Etiopia, Senegal, Gambia, Niger, Algeria, Egitto, Tunisia, Marocco etc. etc.

Come ben noto a tutti gli africani ed arabi..

Cosa poi si dice da una parte della barricata o dall'altra, direi che é meglio lasciare perdere.

Non credo che i signori, cortesi e gentili, che hanno occupato per anni, abusivamente, dei locali altrui, compiendo un ovvio reato, restando per anni con luce ? ed acqua ? collegata ? e pagata da chi ? si siano rivolti con frasi di amicizia, comprensione, affetto, a chi - dopo reiterate volte - li faceva sloggiare da dove non avrebbero mai dovuto stare.

Così come deciso, dopo innumerevoli anni, da un giudice italiano.



E, già che ci siamo :
perché non vengono rimpatriati, una volta per tutte , proprio tutti, visto che comunque molti di loro sono irregolari e, molti di loro, con continue e reiterate situazioni di illegalità alle spalle ?

E coloro che hanno un "regolare permesso di soggiorno", perché non vanno ad abitare in una "regolare casa " come il resto degli italiani ?

E se hanno un permesso di soggiorno ma non lavorano e delinquono, perché lo hanno rinnovato ?

E poi, già che ci siamo, perché non offriamo biglietti aerei scontati e la possibilità di lunghe permanenze in Mali, Niger, Nigeria, Gambia, Senegal, Pakistan, Etiopia, Eritrea, Marocco, etc a tutti coloro che vogliono aiutarli ?

A tutti i solerti e gentili manifestanti per la "casa per tutti", pagata pero' da altri e non certo da loro ?

In modo che i volonterosi assistenti gli accompagnino ed accudiscano sul posto ?

Come sempre augurato dalle varie commissioni internazionali ?

Come sempre detto e stradetto da tutti i partiti politici nostrani ?

Che vadano allora a realizzare in terra d'Africa i consigli degli esperti !

Onde assisterli a casa loro dove, con mille euro al mese, ( degli attuali soli soldi italiani ) non assistono UN SOLO migrante ma, per lo meno, una decina !

E così , con meravigliosa occasione, i giovani virgulti e buonisti italici , possono compiere una sana ed onesta azione di volontariato proprio in Africa, in mezzo alla loro cultura ..

Assaporando magari la vera Shariah, un montone appena sgozzato..

Splendida occasione per nuove aggregazioni socio-culturali e per aiutare veramente queste popolazioni a contrastare le attività criminali degli schiavisti.

Quelli che, in terra d'Africa, per conto di altri, comprano braccia buone, giovani verginelle, per pochi soldi, per poi rivenderli in Europa.

Perché in Europa non arrivano i piccoli denutriti pelle ed ossa delle foto pubblicitarie per la richiesta dell'obolo di turno, ma giovani braccia per lavori agricoli, giovani ragazzine per altri lavori.. .


( Giorgio Comerio )


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!