Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato.

ref:topbtw-994.html/ 7 Settembre 2017/ A



Il PAPA RE Jorge Mario Bergoglio: illegittimo ?
Il tempo del falso profeta e dell'Apocalisse..

Roma

Per cattolici integralisti colombiani, papa Francesco e' un pontefice ''illegittimo'' e non e' il benvenuto nel loro paese.

Alla vigilia della visita pastorale che il Papa compie in Colombia da oggi fino a domenica prossima 10 settembre per apportare il suo sostegno agli accordi di pace che sembrano in grado di porre termine al cinquantennale conflitto tra il governo e la guerriglia marxista, il quotidiano ''La Libre Belgique'' pubblica un reportage tra gli ambienti ultra-conservatori:
si tratta certamente di una minoranza nel paese sudamericano che conta 48 milioni di abitanti quasi tutti cattolici.

Ma e' una minoranza molto influente ed assai visibile.

''La sua visita e' 'non grata''' dice, utilizzando un termine diplomatico, dice uno dei maggiori esponenti dell'integralismo cattolico colombiano, l'89enne ex candidato alla presidenza Jose' Galat che attualmente conduce una trasmissione molto seguita sulla rete tv ''Teleamiga''.

Lui ed i suoi seguaci non chiamano Francesco ne' Papa, ne' Pontefice e neppure Santo Padre ma soltanto Bergoglio, il ''falso profeta'' che secondo la Bibbia cede i suoi poteri a Satana:

per loro si tratta di un ''populista della fede'', di un marxista, di un massone o addirittura di un esponente della fantomatica setta degli Illuminati.

E la sua elezione sarebbe frutto di una manipolazione mafiosa;
per i cattolici integralisti colombiani il legittimo Pontefice sarebbe invece Benedetto XVI, Papa Ratzinger che ha dato le dimissioni nel 2013.

Le loro posizioni sono state apertamente stigmatizzate dalla Conferenza episcopale di Colombia, che la scorsa estate ha pubblicato un comunicato in cui rimprovera a Jose' Galat di ''ferire gravemente la Chiesa''.
Ma tant'è.


17 Dicembre 2017: il compleanno di RE Jorge Mario Bergoglio

Certamente le azioni di Re Bergoglio e le sue esternazioni lasciaono perplessi, da tempo, moltissimi fedeli e non-fedeli..
La grande attività di "contrizione" ( dagli atti di pedofilia in poi) e la scarsa attività di "azione" a difesa dei cristiani perseguitati balza evidente a tutti.

L'ingerenza nella politica Italiana ( jus soli ) é evidente mentre la totale chiusura dei confini dello Stato Vaticano ai migranti é un dato di fatto.
Non solo..

Il sorriso ormai é stucchevole, la sua presenza mediatica ingombrante..

Certamente lo staff che cura la sua immagine é di prima classe:
ormai é diventato "l'amico Francesco" ..
L'amico che arriva a cena, quello del "aggiungi un posto a tavola" .. del lontano 1974 !
Di ben 43 anni fa..
Già, ma poi amico di chi ?
Del Sindaco Crispino oppure del parroco, Don Silvestro ?
Aspettiamo il diluvio e lo vedremo..


( Redazione - G. Comerio )


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -


- I nuovi lettori di oggi - Today new contacts -

I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!