Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-3737.html/ 7 Ottobre 2023


- LE FALSE INFORMAZIONI


- settimana n. 40 -


1 - IL NOBEL

Assegnato a Katalin Karikó e Drew Weissman per le scoperte scientifiche che hanno reso possibile lo sviluppo dei vaccini a mRNA contro la Covid-19 e dell'immortale teoria del complotto nota come "ideologia gender".

La disinformazione ci è andata giù pesante, diffondendo un'immagine degli scienziati con la mascherina e accusandoli di non aver avuto fiducia nei vaccini che hanno contribuito a creare.

Peccato che la foto risalisse al 2022 e che fosse stata scattata a Tokyo, in Giappone, dove al tempo le autorità locali richiedevano l'uso di mascherine in ambienti pubblici come misura di prevenzione anti-contagio.

Karikó e Weissman sono anche stati accusati di non essersi sottoposti a vaccinazione anti-Covid, nonostante il momento fosse stato immortalato pubblicamente.

2 - GENDER

Qualcosa è invece cambiato della narrazione conservatrice dell'ideologia gender, che da sempre mira a difendere i bambini da un'immaginaria propaganda che li sessualizzerebbe o li spingerebbe a riconsiderare il proprio orientamento sessuale.

Ebbene, questa settimana a finire nell'obiettivo degli instancabili censori dei costumi è stata nientemeno che l'Organizzazione mondiale della sanità, rea di voler insegnare la masturbazione ai bambini di 4 anni.

L'equivoco - se così lo vogliamo chiamare - è stato generato a partire da un testo pubblicato nel 2010, che spiegava come tra il secondo e il terzo anno di vita i bambini scoprano le differenze fisiche tra maschi e femmine.

In nessuna parte del testo, comunque, l'OMS suggeriva che bisognerebbe insegnare ai bambini a masturbarsi o a usare i "sex toys", come suggerito in un articolo de La Verità.


Link a tutte le informazioni:
https://mailchi.mp/1cd7e658a806/arrivata-una-nuova-newsletter-4764224?e=45d6568f2c

( Redazione + Facta )


L'ITALIA che NON MUORE....



SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!