Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-4043.html/ 23 Agosto 2024


La NASA, Marte e la chiavetta USB.


- La bufala su FB ...


ed altro ancora...

La solita bufala spaziale.

La NASA non ha ritrovato su Marte "i video esclusivi dell'Olocausto nucleare" che ha distrutto il pianeta

Il 20 agosto 2024 sulla pagina Facebook della testata giornalistica Affaritaliani è stato pubblicato un post che riprende un articolo della testata stessa dal titolo
"Scoop: ritrovati su Marte i video esclusivi dell'Olocausto nucleare che ha distrutto la Terra [ndr: il riferimento è allo stesso pianeta Marte, come si può dedurre leggendo l'articolo]".

Secondo questo articolo, la sonda spaziale rover Perseverance della NASA avrebbe trovato su Marte una sorta di chiavetta usb contenente un video.

Il video mostrerebbe due persone "di sesso diverso, completamente calvi una con gli occhi verdi, l'altro con gli occhi azzurri ed entrambi di pelle scura" che testimoniano:
"siamo una colonia di circa 50 persone sopravvissute all'olocausto di questo pianeta [ndr: Marte]".

Per "olocausto" s'intende una guerra con "armi fotoniche" che avrebbe distrutto il pianeta Marte trasformando tutto in polvere.

La notizia è falsa.

Sul sito della NASA non è presente un comunicato stampa che tratti questa notizia, né altre fonti discutono il presunto ritrovamento di questi video.

In qualsiasi caso, non esistono prove del ritrovamento di video esclusivi sopravvissuti ad una presunta esplosione termonucleare su Marte.

Per quanto riguarda l'"Olocausto nucleare" che avrebbe distrutto Marte, il riferimento è alla teoria infondata dello scienziato John Brandenburg secondo cui il pianeta avrebbe vissuto un bombardamento alieno nucleare.

( Redazione )


L'ITALIA che NON MUORE....



SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -

Condividi su Facebook -

I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!