Questo sito web ed i sui contenuti sono esenti da cookie, pubblicità invasiva, occulta, subdola, eticamente scorretta e pure da files geneticamente modificati:
per una libera informazione in un libero Stato. -
Niente Google, niente Facebook, nessun link a programmi spioni..
- No Malicious softwares, spam, coookies, phishings, trojans etc. No Annoying Popus - Zero Facebook, Zero Google, Zero "Suggestions" , Zero Snake'apps..
No WordPress - Joomla - PHP - WooCom - Drupal - Bootstrap.. etc.

No needs for passwords - no secret SMS - no idiot quiz - no need to demonstrate to be human - no stupid CAPTCHA - no request for your position -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations


ref:topbtw-4216.html/ 28 Aprile - 2025


Trump Cap.10


Make Trump Great Again

Il giocatore di Golf Vs/ l'agente del KGB..

"Big stick ideology, big stick diplomacy, big stick philosophy, or big stick policy.. "

In effetti il bilancio di questi primi 100 giorni è di facile comprensione:
la realtà è che si è vista solo la politica del " Make Trump Great Again" come prima azione, l'America Great Again.. solo di sponda.

Il rodaggio del primo mandato lo aveva ampiamente gasato.. Tant'è che non si è mai rassegnato alla sua sconfitta.

Ed eccolo quindi immergersi nella sua personale "orgia di potere", orgia pero' sempre legata al solo dollaro, con nomine di sponsor, parenti, amici a dirigere istituzioni ed ad occupare posizioni che necessitano di competenze, di cultura, di esperienza sul campo.

Il risultato: catastrofico..

Mentre il suo avversario sul campo da Golf, Putin, il noto criminale , falso, bugiardo ma ben addestrato e con oltre 20 anni di potere assoluto alle spalle, lo controlla, lo guarda, se la ride e lo prende per il culo.

Dopo qualche anno difficile, con processi e condanne in continuazione ( giudicato colpevole in oltre, all'incirca, 30 capi di imputazione), condannato anche per evidenti leggerezze, mancanze di educazione, di senso morale, di etica, di stile, eccolo quindi lanciarsi subito nella sua orgia di vendetta utilizzando poteri speciali, poteri da usarsi solo in circostanze speciali, utilizzati ampiamente per fare e per strafare, decidendo cosa è giusto e bello e cosa è ingiusto e brutto.

Decisioni che prese da un personaggio spocchioso e puttaniere non sempre risultano essere state delle migliori..

E le repentine modifiche lo hanno dimostrato.

Nel frattempo Putin lo tiene sotto controllo, lo guarda, se la ride e lo prende per il culo.

Ma ora, forse forse, inizia ad accorgersi che se non vuole fare l'ennesima figura di merda degli USA, dove già si sono persi metà della Corea, il 100% del Viet-Nam, il 100% dell'Afganistan, ed in pratica pure il 50% dell'Irak, deve far vedere a tutto il mondo che nelle mutande ha le palle vere, e non solo i coglioni da mostrare alle puttane di turno, previo cospicuo assegno.

Cosa avrà mai nelle mutande ?

Perché Putin puo' comprendere solo un messaggio breve e semplice del tipo " Putin go home".

E Putin ha solo la maledetta paura di vedere arrivare sul terreno Ukraino i soldati USA, Francesi, Inglesi, Tedeschi e magari pure di qualche altra nazionalità.

Ed è una paura talmente forte e talmente evidente che ogni settimana, per un paio di volte almeno, Putin minaccia la bomba atomica ( la sua vecchia fissazione ) , se i soldati USA e/o europei, vanno a combattere in Ukraina.

Ovviamente è un bluff, perché anche gli altri qualche atomica su Mosca, Leningrado, San Pietroburgo, sono capacissimi di farla esplodere.

E quindi ?
Trump dovrebbe avere il coraggio, la preparazione, i mezzi, per proporre una soluzione senza vincitori e senza vinti.

La soluzione è unica.

E' quella della nascita di qualche staterello periferico all'Ukraina, ovvero la repubblica di Crimea, qualche repubblica nel Donbass, la Repubblica popolare del Donesk, e via di questo passo.

Repubblichine che tutti si affretterebbero a riconoscere come entità indipendenti in grado di decidere da sole il loro governo ed il loro status..

Che poi, con l'entrata dell'Ukraina in Europa andrà a finire che valuteranno ben bene da che parte stare.

Repubblichine protette dall'occidente e dagli USA, anche perché spesso, sotto il loro terreno, le terre rare aspettano i nuovi minatori.

E gli USA, in fatto di cercatori d'oro, hanno una consolidata tradizione.

E nel frattempo le puttanate di Putin, del tipo "Zelensky no, non lo voglio.." ( lui invece bisogna ancora vedercelo di fronte ? ) oppure :
in Ukraina si deve parlare il russo, ed altro, è ora che se le scordi.

Insomma chissà se Trump inizierà a capire che con il delinquente russo e con cinesi riottosi non si gioca più a poker, non si puo' più bluffare, è inutile alzare la posta: i soldi da mettere sul tavolo gli hanno anche loro.

E gli USA sono talmente indebitati che se solo Cina ed Europa iniziano a liberarsi dei titoli di stato USA per pagarsi i danni causati dai suoi dazi, la sua economia affonda più veloce del Titanic.

E quindi ?

E quindi deve dimostrare di avere coraggio, quello vero, quello della battaglia dei soldati veri, e non quello del giocatore di poker.

Deve dimostrare di avere un bastone e di saperlo usare..
Insomma con Putin vale solo la politica di Theodore Roosevelt.. ""speak softly and carry a big stick; you will go far"..

Qualcuno insegni a Trump i concetto della.. "Big stick ideology, big stick diplomacy, big stick philosophy, or big stick policy.. "


( Gi.Com. )


L'ITALIA che NON MUORE....


SCRIVI: IL TUO COMMENTO


- Torna alla Prima Pagina - Back to the Front Page -


Condividi su Facebook -


I nostri lettori: in oltre 94 Nazioni - Our readers: in over 94 Nations - Nos lecteurs: dans plus de 94 Nations

- Today' NEW contacts -


I lettori di questa pagina sono:


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!